Non ci sono allegati

Al via il corso abilitante per esperto nella composizione negoziata per la soluzione della crisi di impresa organizzato da diversi Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di varie circoscrizioni della Campania

Inizierà domani, 13 dicembre 2021, il corso abilitante per esperto nella composizione negoziata per la soluzione della crisi di impresa organizzato dagli Ordini dei Commercialisti e degli Esperti Contabili, di Napoli, Avellino, Benevento, Nola, Salerno, Torre Annunziata, e Vallo della Lucania.

Trattasi della formazione obbligatoria prevista per chi, avendone gli altri requisiti, intende iscriversi nell’elenco degli esperti a cui, in base al DL 118/2021 (convertito in Legge n. 147 del 21 ottobre 2021) potrà essere affidato il compito di agevolare le trattative tra l’imprenditore, i creditori ed eventuali altri soggetti interessati, al fine di individuare una soluzione per il superamento della crisi.

Il corso, gratuito, della durata di 55 ore (tutte obbligatorie per conseguire l’attestato di partecipazione da allegare alla domanda di iscrizione all’elenco degli esperti in composizione negoziata di cui al DL n.118/2021) si svolgerà in 12 sessioni tra il mese di dicembre e quello gennaio.

Il programma, molto intenso, è visionabile, tra gli altri, sul sito dell’ODCEC di Napoli (qui il link).

Tra i relatori anche i nostri soci Massimo Matera, Francesco Palmieri e Federico Toledo.

Value in Law  (la redazione)

 

 

VL Capital è una società di consulenza strategica e di investimenti che offre servizi specialistici in ambito finanziario, fiscale, legale, societario, commerciale e tributario a imprese, privati, enti pubblici e organizzazioni del Terzo settore.

Contatti

©2020. Tutti i diritti riservati a VL Capital